Welcome!
This community is for professionals and enthusiasts of our products and services.
Share and discuss the best content and new marketing ideas, build your professional profile and become a better marketer together.
Angurie / Pastèques / Wassermelone "Sugar Baby" - Giardino delle Bio-Diversità
Si tratta di un'anguria compatta e piccola (3/6 kg, ma anche più piccole), molto dolce.
Non richiede cure particolari, solo tanta acqua, di cui disponiamo in abbondanza.
LA RACCOLTA E' ESTIVA, da giugno a settembre, e non si possono conservare troppo a lungo, max un mese.
Ne ho fatto un grande campo tanti anni fa (8mila mq), vennero buonissime ("le migliori angurie mai mangiate" dissero in molti), ma le persi quasi tutte perché non avevo un mercato di riferimento, né uno strumento prezioso come questo.
Le ho rifatte l'anno scorso e sono venute altrettanto ottime.
Al Giardino delle Bio-Diversità stiamo cercando di dare opportunità di lavoro e reddito ai tanti giovani e meno giovani che si istallano qua con noi, ma non possiamo assumerli tutti, quindi abbiamo messo a disposizione dei campi e le attrezzature per condurre delle colture autonomamente.
Per noi sarebbe molto importante sapere in anticipo quante angurie piantare.
Grazie
Il y a de nombreuses années, j'en ai fait pousser sur une grande parcelle (8000 m2). Elles délicieuses ("les meilleures pastèques jamais mangées", ont dit beaucoup de personnes), mais je les ai presque toutes perdues parce que je n'avais pas de marché de référence, ni de canal de vente précieux comme celui du Consortium.
L'année dernière, j'en ai cultivé d'autres qui étaient toutes aussi bonnes.
Au "Jardin des Bio-Diversités", nous travaillons pour offrir des opportunités professionnelles et des revenus aux nombreux jeunes et moins jeunes qui s'installent ici avec nous.
Nous ne pouvons pas tous les embaucher, c'est pourquoi nous mettons des parcelles et des outils à diposition pour permettre aux jeunes qui le souhaitent de mener des expérimentations agricoles de manière indépendante.
Nous aurions besoin de savoir rapidement combien de pastèques planter.
Merci.
--------------------------------------------
DEUTSCH:
Es handelt sich um eine kompakte und kleine Wassermelone (3/6 kg, aber auch kleiner), die sehr süß ist.
Es erfordert keine besondere Pflege, nur viel Wasser, das wir im Überfluss haben.
Die Ernte findet im Sommer statt, von Juni bis September und die Melonen können nicht zu lange aufbewahrt werden, maximal einen Monat.
Ich habe vor vielen Jahren ein großes Feld angelegt (8 Hektar), sie waren sehr gut ("die besten Wassermelonen, die ich je gegessen habe", sagten viele), aber ich habe fast alle verloren, weil ich weder einen Absatzmarkt noch ein kostbares Werkzeug wie dieses hier hatte.
Ich habe sie letztes Jahr wieder angepflanzt und sie haben sich als genauso gut herausgestellt.
Im Garten der Biodiversität versuchen wir, den vielen jungen und alten Menschen, die sich hier bei uns niederlassen, Arbeits- und Einkommensmöglichkeiten zu bieten, aber wir können nicht alle einstellen. Deshalb haben wir Felder und Ausrüstung zur Verfügung gestellt, um die Ernte unabhängig zu betreiben.
Für uns wäre es sehr wichtig, im Voraus zu wissen, wie viele Wassermelonen gepflanzt werden sollen.
Danke
Resta informato
Informazioni sulla comunità
Strumenti di richiesta
Statistiche
Richiesta del: 19/03/21, 04:59 |
Vista: 4220 volte |
Ultimo aggiornamento: 31/03/21, 10:40 |